Risorse umane: il vero patrimonio aziendale

In ELI le risorse umane costituiscono il vero patrimonio aziendale per questo tendiamo costantemente alla creazione di un clima che sposi pienamente la nostra mission: formazione, motivazione, team bulding, customer satisfaction sono le linee guida della nostra gestione delle risorse.

 

L’azienda attualmente occupa oltre 20 unità, inclusi i soci, così collocate

7
Direzione e management
4
R&D
12
Ufficio tecnico
5
Servizi

Struttura commerciale con oltre 50 collaboratori articolata su quattro livelli

Segnalatori
che, per ruolo di prestigio e visibilità, segnalano opportunità e clienti di primaria importanza.
Referenti
fortemente integrati nel territorio di competenza, grazie alla propria rete di contatti, sono in grado di fornire tutte le info preliminari sulle nostre tecnologie e i nostri servizi e possono organizzare incontri con uno o più potenziali clienti.
Commerciali
che gestiscono in piena autonomia le trattative commerciali, dal contatto iniziale alla firma del contratto, curando la customer satisfaction.
Partner
che godono di un’area esclusiva e sviluppano, coordinano e gestiscono una propria rete commerciale e una struttura tecnica semplificata a copertura del territorio.

 

 

La strategia societaria mira all’acquisizione di un mercato di alto livello, al fine di creare sul territorio un favorevole “effetto insegna“, da cui discendano referenze adeguate.

L’organico dei partners che realizzano gli impianti e strutturano alcuni servizi correlati supera i 60 addetti ripartiti principalmente in quattro società.

Il reparto Energy Life Industry S.r.l. si articola principalmente su due sedi:
la sede operativa di Terranuova Bracciolini (AR);
la sede di Roma, per le relazioni con gli Enti e le strutture associative.
Inoltre, dispone di alcuni uffici commerciali di riferimento a Torino, Genova, Arezzo, Campobasso, Napoli, Pescara, Palermo.

Per quanto concerne l’aspetto procedurale, applichiamo le metodologie di qualità dettate dalle norme ISO di riferimento inoltre, stiamo progettando e realizzando un sistema integrato di gestione di qualità, sicurezza, ambiente e certificazione etica.

Back to Top