Gli investimenti in innovazione e tecnologia sono la base del nostro futuro.

Come gruppo puntiamo ad ottenere la leadership del settore proponendo sempre il meglio del servizio e la tecnologia più avanzata e all’avanguardia: a tal proposito abbiamo previsto ingenti investimenti sia in innovazione che in tecnologia.
Sul tema degli investimenti: nuovo stabilimento di Acquapendente (VT).
È stato concretizzato il preliminare di acquisto del sito di Acquapendente (VT), con uffici, capannone di circa 8.000 m² su due livelli e terreno limitrofo per 12.000 m².
Il sito è destinato all’assemblaggio e collaudo degli impianti, a magazzino centrale del Gruppo e, inoltre, a ospitare la piattaforma per lo stoccaggio e la lavorazione delle biomasse per Toscana e Lazio, con annesso impianto di cogenerazione.

Altro investimento importante della società, la nuova Sede di Terranuova Bracciolini (AR), con annessa officina per l’assemblaggio e la manutenzione e impianto GenGas® 50kWe.

ELI, inoltre, ha intrapreso diversi progetti di internazionalizzazione, avviando programmi per l’area  commerciale e per le componenti, sia in Sud America, in particolare in Brasile, sia in West Africa, nell’area Senegalese.

Back to Top